Note e Condizioni

Fatti per la Storia non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Tutti i contenuti presenti su fattiperlastoria.it (testo, foto, banner, video, audio) sono prodotti a titolo gratuito e su base volontaria. Non consentono quindi di maturare il numero di articoli necessario per ottenere il tesserino di pubblicista. Per maggiori informazioni sulle condizioni per contribuire inviando materiale a Fatti per la Storia leggere qui.

Le immagini inserite negli articoli sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail compilando il form alla sezione contatti. Saranno immediatamente rimosse dopo aver verificato la validità della segnalazione, che quindi deve essere accompagnata dalla documentazione legale relativa alla reale registrazione del copyright sui materiali contestati.

fattiperlastoria.it produce materiale ed articoli originali, i cui contenuti sono da ritenersi coperti da copyright. E’ quindi vietata la riproduzione parziale o totale senza citare la fonte con relativo link/indirizzo di riferimento.

fattiperlastoria.it non è responsabile dei siti collegati tramite link all’interno dei post né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

L’autore di ogni articolo e il titolare del sito non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Non verranno approvati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Licenza Creative Commons
Fattiperlastoria.it è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.