The Great Raid film: trama, cast e curiosità

The Great Raid è il film scelto dalla redazione, domenica 3 febbraio, per la rubrica Stasera in TvIl film, uscito nel 2005, andrà in onda in prima serata alle ore 21.15 su Cielo. Di seguito trama, cast, curiosità, streaming e trailer. SCOPRI L’ACCADDE OGGI DEL GIORNO

The Great Raid: trama

Il film è ambientato nel 1945, durante la seconda guerra mondiale. Nel campo di prigionia di Cabanatuan nelle Filippine, l’esercito imperiale giapponese ha tratto in arresto circa cinquecento prigionieri di guerra americani. Al colonnello Henry Mucci, assieme a un gruppo di giovani soldati, tra cui il capitano Prince, gli viene affidato il compito di intraprendere una rischiosa missione per liberare i prigionieri. Nel frattempo, il comandante giapponese della base aveva già ordinato di uccidere i prigionieri.


The Great Raid: cast

La regia è di John Dahl. Il cast è composto da Benjamin Bratt, James Franco, Robert Mammone, Max Martini, James Carpinello e Mark Consuelos.

The Great Raid: curiosità

Il film è la trasposizione cinematografica del libro di Hampton Sides: Soldati fantasma.

Il film in streaming su CieloTv

Il film sarà visibile gratuitamente in streaming anche dal sito CieloTv.it ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming e on demand anche dal proprio smartphone o tablet collegandosi al sito internet CieloTv.it tramite browser.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *