Nel 2020, anno di mutamenti epocali, Fatti per la Storia ha messo le basi per ambire ad una posizione di spicco nel panorama italiano della Digital Public History. Con quasi 300mila sessioni totalizzate nel corso del suo secondo anno di attività e un’iniziativa di grande successo come la petizione “Salviamo Rai Storia”, il progetto ha posto delle solide fondamenta per il suo sviluppo anche nel 2021.
Abbiamo obiettivi ambiziosi ma la Storia ci insegna che le grandi imprese sono possibili solamente grazie all’impegno di persone di grande valore: per questo motivo annunciamo l’ingresso in Fatti per la Storia di Gaetano Romeo, che diventa nostro Growth Hacker.
Business Advisor, Esperto di Web Marketing e Direttore della collana di Maggioli editore “Digital Generation”, Gaetano collaborerà alla crescita del progetto, forte anche della sua passione per la Storia e della sua esperienza ultradecennale nel campo del Digital Marketing.
Grazie al prezioso contributo di Gaetano, Fatti per la Storia è consapevole di poter portare il progetto allo step successivo: diventare il principale player dell’eduintament digitale in Italia.
Facciamo tutti un grande in bocca al lupo a Gaetano per la sua nuova avventura in Fatti per la Storia!
Dì la tua sull'argomento!